Scopri l’Innovativa Tecnica Airtouch nel Nostro Salone di Bellezza a Chieti

Negli ultimi anni, il Balayage, lo Shatush e il Degradé hanno dominato la scena della colorazione dei capelli, ma ora è il momento di scoprire l’ultima tendenza: l’AirTouch.

L’elemento distintivo dell’AirTouch è l’utilizzo dell’aria del phon per escludere i capelli più corti, anziché la cotonatura che può stressare il capello. Successivamente, vengono isolate ciocche di capelli su cartine con decolorazione a bassi volumi, consentendo di raggiungere tonalità più chiare di biondo. Per garantire il benessere dei capelli, viene aggiunto un trattamento ristrutturante come il trattamento Gold 20, che protegge e rinforza il capello durante il processo di colorazione.

Hair touch Chieti

COMPILATE IL FORM DI PRENOTAZIONE



    Grazie per aver compilato il modulo. Ti preghiamo di attendere la conferma dal nostro salone di bellezza. Gli orari e i giorni potrebbero variare in base alla disponibilità. Ti contatteremo al più presto per confermare la tua prenotazione.


    Cos’è l’Airtouch e quanto costa?

    L’elemento distintivo dell’Air Touch è l’utilizzo dell’aria del phon per escludere i capelli più corti, anziché la cotonatura che può stressare il capello. Successivamente, vengono isolate ciocche di capelli su cartine con decolorazione a bassi volumi, consentendo di raggiungere tonalità più chiare di biondo.

    l servizio Air Touch del nostro parrucchiere di Chieti può risultare leggermente più costoso rispetto ai metodi tradizionali, poiché richiede l’uso di diversi prodotti e una maggiore mano d’opera da parte del professionista. Tuttavia, i risultati valgono sicuramente l’investimento.

    Contattateci o venite trovarci nel nostro parrucchiere a Chieti

    Se desiderate ulteriori informazioni o volete prenotare un AirTouch presso il nostro centro di parrucchieri a Chieti, non esitate a contattarci o a venirci a trovare. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e offrirvi un servizio personalizzato per esaltare la bellezza naturale dei vostri capelli. Vi aspettiamo!”

    Dove siamo
    Venite a trovarci nel nostro salone di parrucchieri a Chieti in  Corso Marrucino, 33, 66100.

    TELEFONO: 0871 41414
    E-MAIL: maesabeauty@virgilio.it

    .


    Ma&Sa Hair & Beauty di Sara Pica : Dove potete esaltare la bellezza e la luminosità dei vostri capelli grazie alla tecnica Airtouch.

    × Contattaci