Il Massaggio Connettivale offerto da Ma&Sa Beauty a Chieti è un trattamento mirato a migliorare la salute e il benessere del tessuto connettivo del corpo. Questa tecnica olistica lavora sui vari strati del tessuto connettivo, noto anche come fascia, che avvolge e sostiene muscoli, ossa, organi e altre strutture del corpo. Attraverso manipolazioni specifiche e delicate, i nostri terapisti esperti stimolano la circolazione sanguigna, favoriscono il drenaggio linfatico e promuovono il rilascio delle tensioni accumulate nel tessuto connettivo. Il Massaggio Connettivale può contribuire a migliorare la flessibilità, ridurre il dolore e promuovere un senso generale di rilassamento e benessere.

COMPILATE IL FORM DI PRENOTAZIONE



    Grazie per aver compilato il modulo. Ti preghiamo di attendere la conferma dal nostro salone di bellezza. Gli orari e i giorni potrebbero variare in base alla disponibilità. Ti contatteremo al più presto per confermare la tua prenotazione.


    Contattateci o venite a trovarci nel nostro centro olistico a Chieti

    Se desiderate ulteriori informazioni o volete prenotare un Massaggio Miofasciale, non esitate a contattarci o a venirci a trovare nel nostro centro olistico a Chieti. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e offrirvi un servizio personalizzato per farvi provare veri momenti di relax. Vi aspettiamo!”

    Dove siamo
    Vieni a trovarci nel nostro salone di bellezza a Chieti in  Corso Marrucino, 33, 66100.

    TELEFONO: 0871 41414
    E-MAIL: maesabeauty@virgilio.it

    .


    Ma&Sa Beauty di Sara Pica : Dove il massaggio Diventa un’Esperienza Unica grazie al massaggio connettivale.

    × Contattaci